Premessa ai suggerimenti
I nostri articoli sono tutti sotto forma di VIDEO. La parte “scritta” che trovate in ogni articolo ne rappresenta solo l’inizio. Per poterne conoscere l’intero contenuto sarà sufficiente guardare il VIDEO, sul sito o sul nostro canale Youtube.
I VIDEO non sono pubblicati secondo un ordine specifico. Ognuno di essi tratta un dato argomento e non è collegato necessariamente al video precedente o successivo.
Il menu principale

I seguenti comandi non hanno bisogno di alcun suggerimento:
Alcune parole, invece, per gli altri comandi:

Troverete tutti i nostri VIDEO in ordine cronologico di pubblicazione (lo stesso contenuto è consultabile, per mese e anno di pubblicazione, nel widget “ARCHIVIO DEI VIDEO” presente in sidebar).

Qui sono contenuti i tutorial tematici.

Cliccando apparirà l’elenco della musica utilizzata in tutti i VIDEO pubblicati. Avrete la possibilità di effettuare ricerche per “autore”, “titolo del brano” e “articolo (cioè VIDEO)”, con la possibilità di collegarsi a quest’ultimo.
Per i vostri suggerimenti o segnalazioni (sempre graditi) potete utilizzare il comando di MENU “Contatti”. All’interno di tale pagina troverete i nostri indirizzi di posta elettronica, oltre alla possibilità di inviarci un messaggio senza lasciare il vostro indirizzo.
Potrete inoltre seguirci su Facebook, Twitter e sul nostro canale Youtube, che contiene tutti i nostri VIDEO.